RapTorical. Imparare a fare un discorso, 18 e 19 febbraio

Una nuova edizione del corso “RapTorical. Imparare a fare un discorso con le tecniche della retorica, del teatro e del rap”

Sono aperte le iscrizioni per il corso “RapTorical. Imparare a fare un discorso con le tecniche della retorica, del teatro e del rap”. Il corso si terrà il 18 e 19 febbraio in streaming dal vivo. Sono ammessi solo fino a cinque partecipanti (altrimenti non si impara nulla!).

Ci hanno detto “Sii chiaro!”, “Sii breve!”, “Dimostra sicurezza!”. Ma nessuno si è mai preso la briga di spiegarci come si fa. Questo corso si serve delle uniche tecniche utili per diventare oratori migliori: la retorica, il teatro e il rap. Dimenticate il public speaking, gli speech e i talk. Con questo corso ci si allena per pronunciare discorsi potenti.
 
I docenti sono Flavia Trupia, amministratore di Per La Retorica; Caterina Carpio, attrice e Amir Issaa rapper.